Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIMEL S.R.L. VIA MILANO 27
21040 JERAGO CON ORAGO (VA)

0331217368
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici Leilani Benessere ed Estetica di Alessandra Bianchi

Il centro estetico Leilani dal 2012 offre ai propri clienti i migliori brand del settore estetico dal semipermanente O.P.I. alla ricostruzione GEL 3 tipi di epilazine tra cui:


- Vema (Brasiliana)

- cera a freddo tradizionale

- Laser al diodo 808


Dal 2017 Beauty center di Bio Benè Italia con anamnesi gratuita di viso e corpo e trattamenti personalizzati


Dal 2018 Alessandra Bianchi Phi Brows Artist per il Microblading


Inoltre il trattamento di laminazione ciglia Lashes Lifting


Trattamenti di RADIOFREQUENZA H6RF a zone viso e corpo il trattamento che RIGENERA e RINGIOVANISCE già dalla prima seduta.


Trattamenti con EMMEUNO Vibropressoendomassaggio il trattamento che RIDISEGNA LA SILHOUETTE.


Trattamenti di PRESSOTERAPIA


Massaggi: - Decontratturante cervicale e schiena - Linfodrenante - Schiena - Rilassante Inoltre offre il servizio di pedicure estetico e curativo.

Foto
health and wellness PARRUCCHIERE GIANFRANCO

Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.

il salone

Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito



Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.


Foto
health and wellness SOTTO IL SOLE Centro Estetico Solarium

Il Centro Estetico Solarium " Sotto il sole", è una piccola azienda , ma con una storia è radici che hanno origine dal 1999.


La fondatrice,  Duong Ca Thi Tuy, fin dalla giovanissima età ha iniziato a maturare esperienze pratiche, con tecniche manuali orientali,  animata da una visione ideale; quella di affinare, elevare, emozionare, con l' obiettivo di presentare ai clienti che ne fruiscono, livelli estetici migliori, accompagnati dalla capacità professionale di trasmettere le possibilità di riuscire a far ascoltare il proprio corpo Aderisce eccellentemente alla visione ideale che anima il lavoro, il posizionamento sostenibile,  come la Phitocosmetici, con la Vagheggi.


ESTETOLOGIA (Consulenza in Medicina Estetica)
ESTETICA AVANZATA
TECNICA MANUALI
MASSAGGIO FESTINA LENTE
SHIATSU
RIFLESSOLOGIA
LEGNUM
MAKE-UP
SOLARIUM
ESTETICA BASE


Foto
health and wellness FIT AND GO

Fit And Go rivoluziona il concetto di fitness offrendo programmi di allenamento innovativi e personalizzati, ideali per chi dispone di poco tempo o desidera migliorare le proprie performance sportive. Con sessioni di soli 20 minuti a settimana, è possibile raggiungere obiettivi fisici significativi, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia come EMS, Vacufit, Criofit e Sintesi.Fit and Go+1Fit and Go+1


EMS consente di allenare in profondità fino a 300 muscoli in una sessione settimanale di 20 minuti. Vacufit permette di bruciare fino a 1000 kcal con soli 30 minuti di camminata su tapis roulant. Sintesi integra tutte le funzionalità di una palestra in un unico macchinario, mentre Criofit rigenera corpo e mente in 3 minuti a -170°C.


Ogni percorso è seguito da un Personal Trainer dedicato, garantendo un'esperienza one-to-one altamente personalizzata. Inoltre, per la massima comodità, Fit And Go fornisce un kit completo per l'allenamento e la doccia, eliminando la necessità di portare con sé attrezzature personali.


Con numerosi centri sul territorio nazionale e nuove aperture previste in diverse città, Fit And Go rappresenta una soluzione efficace e moderna per chi desidera mantenersi in forma ottimizzando il proprio tempo.

Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
centri estetici Il Bello Delle Donne

centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.

Foto
health and wellness ESTETICA & BENESSERE DI GIOVANNA MANZI

Il centro estetico  a 360°


Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.


Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.


Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness Andrea Hairdresser

Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.


Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature. 


Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness EPILUX - BIOTECHNO Srl

EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO

Foto
health and wellness Divina Istituto di Bellezza

10 anni di esperienza in trattamenti personalizzati per viso, corpo, dimagrimento, cura degli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato.
Tecnologie all’avanguardia e certificate. Estetica base e avanzata.


Anche a Soverato con Sherasade Trilaser

Foto
health and wellness SCREEN DI DE LUCA GIADA

Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....

Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.


In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.

Foto
health and wellness Sun Center Centro di estetica avanzata di Lacorte Adele

Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda

Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.


Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.


Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.


Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.

Foto
health and wellness Teresa Fabbri dermopigmentazione

Dermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy